Libri e racconti per tutte le età: tre appuntamenti per la Maratona di Lettura

Libri e racconti per tutte le età: tre appuntamenti per la Maratona di Lettura

La Maratona di Lettura si sdoppia. Anzi, si fa in tre. A Limana ci saranno letture per i più piccoli, racconti per i ragazzi e poi la presentazione di un libro per tutti. Quindi, triplice appuntamento nella giornata di venerdì (29 settembre), per una manifestazione da sempre cara alla biblioteca civica di Limana, in collaborazione con il Gruppo Trus, i volontari lettori.

Quest’anno si comincia alle 16.30 con “Un fiume di storie”: Paola, Mariarosa e Maristella leggeranno per i piccoli, dai 6 ai 9 anni.

Alle 18, ecco “Limana, la Piave, Italo Calvino”, i temi fondamentali della Maratona 2023. Si tratterà di spunti, letture, natura, ma anche racconti tra fiumi, biodiversità, acqua libera e sostenibilità. E chi meglio di Flò Rossi (nota ambientalista bellunese) a prestare la voce per leggere?

Poi alle 20.30 l’appuntamento clou, con la presentazione di un libro. Ospite Simone Mazza e il suo ultimo lavoro intitolato “In viaggio con Simon Mace, tra orrori e dicerie”.

Tutti gli appuntamenti si terranno nelle sale della biblioteca. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto