L’estate feltrina è nel segno della musica: Niccolò Fabi in concerto

L’estate feltrina è nel segno della musica: Niccolò Fabi in concerto

Niccolò Fabi in concerto a Feltre: domenica 29 agosto (ore 21), in piazza Maggiore, ecco un altro grande appuntamento in musica. 

Più di 90 canzoni, 9 dischi di inediti, 2 raccolte ufficiali, un progetto sperimentale come produttore, 1 disco di inediti con la super band FabiSilvestriGazzè, 2 Targhe Tenco per “Miglior Disco in Assoluto” (vinte per i suoi ultimi due album): dopo vent’anni, Fabi è considerato uno dei più importanti cantautori italiani. Il suo percorso artistico è incentrato sulla ricerca della libertà espressiva quello che in questi anni ha inseguito il cantautore romano e ne sono dimostrazione gli ultimi due album pubblicati, “Una somma di piccole cose” (2016) e “Tradizione e tradimento” (2019).

Dopo Murubutu e Claver Gold il 24 luglio, Francesca Michielin il 27 e Raphael Gualazzi l’11 agosto, sarà dunque Niccolò Fabi a chiudere, a fine agosto, il calendario dei grandi concerti dell’estate musicale feltrina. 

I biglietti sono disponibili su VivaTicket.com, TicketOne.it e nella sede di Scoppio Spettacoli.

Tutte le informazioni su www.visitfeltre.info e www.scoppiospettacoli.it.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto