Creatività e piccoli lavori: Aaa Offresi arricchisce l’estate dei giovani

Creatività e piccoli lavori: Aaa Offresi arricchisce l’estate dei giovani

Un’estate di impegno e di piccoli lavori, nella quale i giovani potranno mettersi a disposizione della collettività. 

Torna il progetto Aaa Offresi, promosso dal Comune di Ponte nelle Alpi: i laboratori creativi e le attività di manutenzione si svilupperanno da lunedì 5 luglio alla prima settimana di settembre. E in chiusura, qualora l’emergenza sanitaria lo consentisse, si terrà la festa finale in cui ognuno dei partecipanti avrà l’opportunità di svelare quanto fatto nei mesi estivi. 

La proposta è rivolta ai giovani dai 14 ai 18 anni: per iscriversi, c’è tempo fino a sabato 19 giugno. A questo proposito, è possibile scaricare e compilare il modulo nella home page del sito www.comune.pontenellealpi.bl.it. 

Ogni attività verrà realizzata nel rispetto delle linee guida regionali e del distanziamento sociale. 

«È un progetto a cui crediamo moltissimo – sono le parole della vice sindaca di Ponte nelle Alpi Lucia Da Rold – e che è allargato anche ai giovani di Soverzene. Nonostante le limitazioni legate alla pandemia, siamo riusciti ad avere numeri superiori rispetto alla scorsa edizione. Aaa Offresi è un modo per far partecipare i ragazzi e ragazzi alla vita di comunità, avvicinarli al territorio e permettere loro di mettersi in gioco negli ambiti in cui si sentono maggiormente coinvolti». 

Per informazioni, sono attivi i numeri telefonici 340.2231112 (Erika) e 349.9803282 (Deborah). 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto