Ritrovato Leone: il cane scomparso da 10mila euro è tornato a casa

Ritrovato Leone: il cane scomparso da 10mila euro è tornato a casa

Torna a casa… Leone. Il cane che risultava scomparso nei giorni scorsi è stato trovato. Sospiro di sollievo per la famiglia proprietaria che aveva messo in palio una ricompensa a quattro zeri per chi ritrovava il fido amico a quattro zampe: ben 10mila euro.

«Aiutateci a ritrovare Leone. È molto gentile, non morde, se lo avvistate per favore chiamate il 335-7597669»: è questo l’appello che da alcuni giorni viaggiava sui social e non solo. 

Leone è un bassotto di quattro anni. Vive con la famiglia Valmassoi, a Domegge, e di fatto è un po’ la mascotte della Thema Optical, visto che il suo proprietario è amministratore delegato dell’azienda che produce occhiali, proprio nel paese in riva al lago di Centro Cadore. 

Il cagnolino non si vedeva da martedì scorso (17 settembre). Quando è rientrato a casa, Valmassoi non l’ha trovato, come invece succedeva di solito. C’era solo Nina, la bassottina compagna di Leone. Un giro in paese non era bastato per trovarlo: di Leone non c’era traccia da giorni. Anche i dipendenti di Thema si erano dati da fare per cercarlo, ma senza troppa fortuna. Da qui la ricompensa per chiunque fosse riuscito a riportarlo a casa. 

Ieri pomeriggio (21 settembre) è arrivata la bella notizia: Leone è stato ritrovato. «Un’ po malconcio, ma sta bene» spiegano i Valmassoi. «Ringraziamo tutti di cuore, per la vicinanza, l’aiuto e l’affetto. Seguiranno indicazioni per una festa dedicata a tutti coloro che, con azioni o solo pensieri, ci sono stati vicini».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto