Lega, si rinnova l’appuntamento al gazebo: «Stiamo tra le persone»

Lega, si rinnova l’appuntamento al gazebo: «Stiamo tra le persone»

Il Centro-destra di Ponte nelle Alpi di nuovo in piazza. Il gruppo che siede in opposizione in consiglio comunale ha rinnovato anche questa settimana l’appuntamento con i cittadini sotto il gazebo allestito in zona mercato. 

«È un appuntamento a cui teniamo e che vogliamo portare avanti a cadenza settimanale – spiega il segretario di sezione della Lega, Paolo De Vettor -, il Centro-destra c’è, è unito e vuole lavorare a fondo per il territorio. Scendere in piazza, stare tra le persone, parlare, ascoltare idee, commenti, progetti arricchisce noi e ci fa capire ancora meglio di cosa ha bisogno la nostra comunità. Stiamo lavorando per le amministrative del 2024, lo stiamo facendo già da mesi. Invito i cittadini, tutti e di qualsiasi schieramento, a venirci a trovare il martedì sotto il gazebo in zona bivio». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto