Lega: il nuovo segretario provinciale è Andrea De Bernardin

Lega: il nuovo segretario provinciale è Andrea De Bernardin

Sono stati eletti il segretario provinciale e l’organo direttivo della Lega. A guidare il partito per i prossimi tre anni sarà Andrea De Bernardin, affiancato da un direttivo di dieci persone: Lara Frescura, Marzio Sovilla, Marianna Hofer, Cesare Rizzi, Tatiana Conte, Giuliana Minello, Tiziana Penco, Luca Strapazzon, Beatrice Saviane, Paolo Luciani. 

Il congresso ha poi votato anche i delegati al congresso nazionale: Oreste Cugnach, Lara Frescura, Beatrice Saviane, Tiziana Penco, Roberto Ferro, Paolo Luciani, Franco Gidoni, Alberto Vettoretto, Herrison Prest, Luca Strapazzon, Bortoluzzi, Giuliana Minello e Stefano Scardanzan. 

«Dal lontano autunno 2015 torniamo a celebrare il nostro congresso provinciale – le parole di apertura di Gidoni -, che ci permetterà di uscire finalmente dalla lunga fase costitutiva della Lega per Salvini Premier». Il referente ha quindi ripercorso gli ultimi anni del movimento bellunese, le vittorie come i momenti difficili, auspicando in ultima una ripartenza all’insegna dell’entusiasmo. Nella sua riflessione, anche un ricordo commosso per il senatore Paolo Saviane.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto