“Leadership e genere”: corso alla Bocconi per giovani donne laureate

“Leadership e genere”: corso alla Bocconi per giovani donne laureate

Anche quest’anno, il Soroptimist Club Belluno-Feltre organizza un corso di formazione per giovani donne laureate. Denominato “Leadership e genere: una sfida sostenibile”, offre la possibilità di seguire gratuitamente un corso di formazione per la crescita personale e professionale di giovani donne che si affacciano al mondo del lavoro. 

Calibrato sulle individualità di ciascuna partecipante, il percorso sarà utile per una riflessione e un approfondimento sull’identità femminile e sulle proprie potenzialità. E offrirà alle partecipanti nuovi strumenti e nuovi approcci per affrontare le sfide di un mondo in continuo cambiamento.

Sono previste tre giornate, realizzate in tre cicli, nei mesi di maggio, giugno e luglio, all’Università Bocconi di Milano. Requisiti richiesti per partecipare? L’età massima di 28 anni, la laurea specialistica o magistrale, la conoscenza della lingua inglese.

L’ammissione alla selezione prevede una domanda di partecipazione, redatta su apposito modulo reperibile sul sito www.soroptimist.it, da compilare e inoltrare entro il 28 febbraio 2023 all’indirizzo del Soroptimist Club Belluno-Feltre. (mail: belluno-feltre@soroptimist.it)

La Sda Bocconi rilascerà un attestato finale di frequenza alle partecipanti del corso.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto