Le canzoni di Édith Piaf in veste jazz: musica e magia a Palazzo Guarnieri

Le canzoni di Édith Piaf in veste jazz: musica e magia a Palazzo Guarnieri

Gli appuntamenti a Palazzo Guarnieri di Feltre proseguono con il terzo concerto della rassegna Music Corner, in calendario stasera (venerdì 6 agosto) alle 21. 

La nuova tappa musicale sarà un omaggio alla grande chanson francese e alle canzoni d’amore in jazz. Ménilmontant, Que Reste-t-il de nos Amours, La Vie en Rose: sono solo alcuni dei famosi brani che richiamano le affascinanti atmosfere parigine.

Saranno proprio le canzoni rese famose da Édith Piaf, Charles Aznavour e Yves Montand ad essere presentate in una veste jazz di piacevole ascolto dal progetto musicale La Vie en Rose, nato da un’idea di Margherita Zane (voce e violino) e Beppe Calamosca (pianoforte).

Nel frattempo, la rassegna Music Corner sta raccogliendo sempre più consensi: «I due appuntamenti precedenti – spiega Nicolò Ferrari Bravo, proprietario e direttore artistico dell’Unisono – hanno visto un crescendo di partecipazione, segno che la gente ha voglia di concerti e di tornare ad ascoltare musica dal vivo».

La performance del gruppo sarà, tempo permettendo, un concerto sotto le stelle nella suggestiva corte interna di Palazzo Guarnieri. Per informazioni e prenotazioni 388.7884850. Obbligo del Green pass.

La rassegna è stata resa possibile anche grazie al sostegno di due sponsor: Audi Alemagna Motori – Gruppo Scarabel e Zoogami.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto