Ladro-chef: spariscono due piastre di cottura dalla baita della sagra

Ladro-chef: spariscono due piastre di cottura dalla baita della sagra

 

Una domanda sola: cosa se ne farà mai? Per avere risposta, bisognerebbe individuare il ladro che nei giorni scorsi ha colpito a Baita Pian dei Castaldi (a Sedico). Solo lui può sapere che farsene di due piastre a gas a uso cucina. 

Il furto è avvenuto con ogni probabilità la scorsa settimana, tra il 19 e il 27 luglio. Così dice il presidente del comitato che ha in gestione la baita. Del resto, la struttura che da anni ospita la grande festa di “Dona un sorriso” quest’anno è orfana di sagre e manifestazioni, per colpa del Covid. Non è orfana, invece, di occhi e desideri illeciti. Qualcuno si è introdotto nella casetta. Ed è andato a colpo sicuro. Ha preso due piastre a gas per uso alimentare. Quelle che ogni sagra che si rispetti adopera per cucinare pastin e formaggio. Le ha portate fuori. Con ogni probabilità le ha caricate su un furgone o in una macchina. E poi se n’è andato. I gestori della baita se ne sono accorti solo ieri (martedì 28) e hanno denunciato il furto ai carabinieri. Chissà se le piastre saranno ritrovate…

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto