Ladri in azione a Trichiana, visitate almeno un paio di case

Ladri in azione a Trichiana, visitate almeno un paio di case

Col favore delle tenebre. E con la solita modalità. I ladri sono tornati “al lavoro”, ieri sera (domenica 26 novembre). E hanno colpito in Sinistra Piave, più precisamente nella zona di Trichiana.

A quanto pare a una primissima ricostruzione, hanno visitato almeno due case, sia in paese sia nella frazione di Pialdier. E non è escluso che abbiano tentato di entrare anche in altre abitazioni, senza fortuna. 

I topi d’appartamento hanno aspettato il primo buio, per mettersi all’opera. Hanno forzato porte e finestre, per introdursi in casa in cerca di contanti e gioielli, come sempre in questi casi: la modalità di azione infatti non sembra cambiare.

In un caso, a Pialdier, hanno sfondato il vetro di una porta-finestra e sono riusciti a entrare. Sul posto sono stati chiamati i carabinieri. 

Il problema dei topi d’appartamento è tornato a presentarsi in Valbelluna da qualche settimana a questa parte. Con le giornate più corte, il buio che arriva subito dopo le 5 del pomeriggio e tante persone fuori casa per lavoro o per il primo shopping natalizio, i ladri mettono in atto il loro modus operandi.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto