Ladri di cibo: malviventi “ripuliscono” la cucina della Festa de l’Unità

Ladri di cibo: malviventi “ripuliscono” la cucina della Festa de l’Unità

Ladri in azione alla Festa de L’Unità del Pus di Ponte nelle Alpi. 

Ieri, intorno alle 14, la porta del fabbricato di legno dove è allestita la cucina è stata divelta e tutto il cibo disponibile è stato rubato. Alcuni passanti hanno visto l’accaduto e con grande senso civico hanno avvisato le forze dell’ordine. I Carabinieri sono arrivati immediatamente sul posto insieme agli organizzatori. I quali che hanno provveduto a sporgere denuncia. 

Il fatto è accaduto pochi minuti dopo che il camion con i rifornimenti aveva scaricato le derrate necessarie per la cucina del fine settimana. Nel frattempo il Partito democratico, con i tanti volontari, è già al lavoro per ripristinare i luoghi e le scorte e assicurare la due giorni conclusiva al Pus, in programma domenica 14 e lunedì 15 agosto. 

Un episodio simile era già accaduto nell’estate del 2018. All’epoca i ladri si erano limitati a portare via le forme di formaggio. Questa volta invece, riferiscono i responsabili della Festa, non hanno risparmiato neppure il burro. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto