Laboratorio teatrale: iscrizioni aperte per imparare l’arte del recitare

Laboratorio teatrale: iscrizioni aperte per imparare l’arte del recitare

Iscrizioni aperte per il laboratorio teatrale organizzato e condotto da Matàz Teatro, in collaborazione con Dolomiti Hub. E in programma sabato 15 e 22 aprile, a Fonzaso. 

Il workshop drammaturgico che è dedicato a corsisti di livello intermedio. E la sera di sabato 22, dalle 18, è previsto lo spettacolo teatrale “Delitti esemplari” al Bistrot, dove i partecipanti al laboratorio potranno mettere alla prova quanto appreso con una live performance off-stage.

Il gioco del teatro è forse uno dei più divertenti che si possano fare con altre persone: relazioni, improvvisazioni, perfino errori; immaginarsi nei panni di qualcun altro, compiere delle azioni che mai, mai, mai nella vita normale faremmo… Tutti aspetti meravigliosi dell’essere in scena. 

Per informazioni, https://dolomitihub.it/dh_eventi/il-monologo-la-porta-daccesso-al-personaggio/

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto