La vita di Mirko Bortoluzzi presentata a Mel

La vita di Mirko Bortoluzzi presentata a Mel

Un appuntamento da non perdere, con uno sguardo diverso su un tema tanto delicato quanto straordinario come quello della disabilità. Domani (sabato 13 aprile) alle 20.30 nella sala del municipio di Mel si terrà la presentazione del libro “Le Avventure di una Persona disabilmente normale”, scritto da Mirko Bortoluzzi. 

L’autore bellunese in queste pagine racconta la sua storia, non di disabilità o di limite, ma di unicità e di vita. Una vita vissuta al meglio delle proprie potenzialità, con autodeterminazione, rispetto e sana autoironia. Gioie ma anche difficoltà sono state messe nero su bianco da Mirko con la volontà di trasmettere la sua esperienza, trovando nella scrittura il mezzo ideale per far circolare il suo pensiero, rivolgendolo a chiunque abbia voglia di leggerlo. Un’impostazione originale che vuole far passare un messaggio positivo, nonostante tutto e tutti, scritto da chi vuol prendere la vita con ironia e positività, anche nelle situazioni più difficili.

La serata sarà arricchita dagli interventi di Giorgio Fornasier e Oscar De Pellegrin e dalla voce lettrice di Sonia Vazza; modera Alessia Pedol. Il ricavato della vendita del libro andrà devoluto interamente all’Assi Onlus che organizza l’evento in collaborazione con il Comune di Borgo Valbelluna e il Comitato Facciamo Centro per Mel.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto