La società dolomitica saluta tre giocatori: Tiozzo, Fagan e Tardivo

La società dolomitica saluta tre giocatori: Tiozzo, Fagan e Tardivo

La Dolomiti Bellunesi comunica che, in vista della stagione sportiva 2025-2026, la rosa orientata ad affrontare il prossimo campionato di Serie C non comprenderà Francesco Tiozzo, Federico Fagan e Mattia Tardivo. Nel corso della loro esperienza in maglia dolomitica, i tre atleti hanno contribuito in maniera concreta ai risultati ottenuti sul campo. E saputo garantire qualità, dedizione e professionalità.

Punto fermo della retroguardia nelle ultime due annate, Tiozzo si è distinto in termini di affidabilità. Tanto da aver collezionato 34 presenze complessive, arricchite da un gol realizzato a Caravaggio: una rete pesante, utile a riportare in equilibrio un confronto nato sotto la cattiva stella.

Centrocampista dinamico e generoso, Tardivo invece ha disputato 24 partite, firmando 2 assist e 3 centri. Due di questi hanno avuto un significato particolare: a Campodarsego, con un colpo di testa che ha riequilibrato il punteggio, e a Treviso, dove ha siglato il momentaneo vantaggio nella sfida al vertice, in chiusura di girone d’andata.

Per quanto riguarda Fagan, ha vissuto una stagione da protagonista con 36 presenze e 3 reti. Fra le quali spicca la punizione vincente contro la Real Calepina, tra le marcature più belle dell’intero campionato. Senza considerare la doppietta da ex contro il Bassano.

A Francesco, Federico e Mattia vanno i più sentiti ringraziamenti da parte della società per l’impegno profuso, la serietà dimostrata e il contributo umano e sportivo. A ciascuno di loro, la Dolomiti Bellunesi augura il meglio per il prosieguo della carriera e della vita personale.

(In foto Francesco Tiozzo in azione)

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto