La serie D riparte al gran completo: tutte in casa le bellunesi

La serie D riparte al gran completo: tutte in casa le bellunesi

La tavola è apparecchiata per il gran finale: riparte domani (ore 15), con un turno infrasettimanale, il campionato di serie D. 

Dopo la pausa per i recuperi, tornano sul rettangolo verde Union Feltre e San Giorgio Sedico, mentre il Belluno non si è mai fermato. Anzi, si prepara ad affrontare la terza sfida in otto giorni: al polisportivo approda l’Adriese, una formazione che ha 3 punti in meno rispetto ai gialloblù. Corbanese e compagni sono reduci dal colpaccio di Porto Tolle col Delta e dal buon pareggio in extremis nella tana della Clodiense. 

Cerca punti salvezza, invece, l’Union Feltre, anche se non sarà facile piegare la seconda forza del torneo: la Manzanese di Roberto Vecchiato. Si gioca allo Zugni Tauro e i feltrini, nonostante qualche assenza, devono rimettersi in marcia verso la salvezza. Prima che sia troppo tardi. Salvezza che invece non è lontana per il San Giorgio Sedico, chiamato ad affrontare tra le mura amiche il Montebelluna. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto