La ruspa si ribalta e invade la strada: incidente in Val Fiorentina

La ruspa si ribalta e invade la strada: incidente in Val Fiorentina

 

La ruspa si cappotta e invade la strada. Incidente spettacolare, stamattina a Selva di Cadore, lungo la strada della Val Fiorentina. Alla fine non è successo niente, se non un gran botto e la chiusura della carreggiata. Nessun ferito. E il bilancio è più che positivo, vista la dinamica dell’accaduto.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 9, in un cantiere che si sta occupando di sistemazione della strada, per i danni causati dalla tempesta Vaia. L’operatore alla guida della ruspa deve aver sbagliato la manovra, mentre si trovava poco a monte della carreggiata. Fatto sta che l’escavatore si è rovesciato sul fianco. Il botto si è sentito distintamente, anche a distanza. Qualche attimo di paura. Poi si è capito che l’operatore non si era fatto nulla nonostante la caduta.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Caprile, oltre a vigili del fuoco e personale di Veneto Strade. La carreggiata è rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia, per consentire di rimettere in piedi la ruspa e rimuoverla. La strada è stata riaperta poco dopo le 14.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto