La Mongolfiera di Giorgia fa volare sogni e speranze: donati 7mila euro per scopi solidali

La Mongolfiera di Giorgia fa volare sogni e speranze: donati 7mila euro per scopi solidali

 

Quasi 7mila euro per fini solidali: la cifra è legata al bando 2019 dell’associazione “La Mongolfiera di Giorgia Onlus”. E servirà ad alimentare i progetti finalizzati al miglioramento della qualità di vita dei giovani tra i 13 e i 24 anni, che necessitassero di benessere psico-fisico.

I fondi stanziati ammontavano a 3000 euro. Ma, a fronte delle richieste, il budget è stato abbondantemente integrato, consentendo così di soddisfare tutte le domande presentate. Beneficiari sei giovani, tutti della provincia di Belluno e con disabilità. I quali hanno ricevuto un computer con monitor, software e tastiera con mouse facilitati, due pc, un carrello trasportino da agganciare alla bicicletta, sedute di ginnastica funzionale specifica individuale in acqua e a secco: «È stato un grandissimo sforzo – afferma la presidente della Onlus, Ivana Turrin – possibile solo grazie alle quote associative dei nostri iscritti, alle offerte dei soci, alle sostanziose donazioni dei privati e di alcune associazioni che ci hanno sostenuto. Vorremmo ringraziare, in particolare, il gruppo Ibesser kk, l’associazione Dona un Sorriso, la squadra di calcio Veterani Pizzeria Salinas, il Centro Yoga Belluno, l’associazione Centro Studi Montagna Sospirolese e tutto lo staff di CAB-Collettivo Danze Urbane di Belluno». 

Ma nuovi orizzonti attendo “La Mongolfiera di Giorgia”: «Adesso è arrivato il momento di pensare a qualcosa di nuovo – conclude la presidente -. Il compleanno di Giorgia non è lontano e, anche quest’anno, vorremmo festeggiarlo con l’emissione di un bando, ma sarà possibile solo grazie ai nostri soci e donatori». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto