La deriva barbarica degli italiani: Gianluigi Nuzzi ne parla a Cortina

La deriva barbarica degli italiani: Gianluigi Nuzzi ne parla a Cortina

Gianluigi Nuzzi torna a Cortina. E lo fa all’interno della rassegna culturale “Una montagna di libri”. Domani (giovedì 4, ore 18), al Miramonti Majestic Grand Hotel, il giornalista, ideatore e conduttore di programmi televisivi presenterà il suo nuovo libro: “I predatori (tra noi) – La deriva barbarica degli italiani” (Rizzoli). 

«I predatori sono tra noi, come dimostrano gli episodi di cronaca nera degli ultimi mesi e che Nuzzi racconta in presa diretta. Un mondo in cui l’uso sfrenato di stupefacenti e medicinali – dalla cocaina all’ecstasy, dalla ketamina alle benzodiazepine alla cosiddetta “droga dello stupro” – crea una dimensione parallela popolata di allucinazioni, e la tragedia è in agguato: il suicidio di una ragazza che si butta dall’ottavo piano dicendo “Non voglio questa vita”, i traumi che segnano per anni la vita di una persona e di una famiglia. La deriva barbarica degli italiani». 

Ingresso su prenotazione: per ulteriori informazioni, www.unamontagnadilibri.it.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto