La Canottieri che verrà si affida a Soccal: sarà il coordinatore delle giovanili

La Canottieri che verrà si affida a Soccal: sarà il coordinatore delle giovanili

Ruolo chioccia: per coltivare i giovani talenti e far decollare la Canottieri. Un ruolo su misura per Simone Soccal, nuovo coordinatore unico dell’area Junior. Avrà l’obiettivo di rilanciare il settore giovanile, fiore all’occhiello del calcio a cinque provinciale. I mezzi ci sono tutti, a partire dalle risorse umane. Tre le franchigie Under che prenderanno parte alla stagione 2020-2021 (19, 17 e 15), affidate a persone  di comprovata esperienza ed attaccamento ai colori biancoblù: l’Under 19 sarà allenata da Rino Capalbo, con l’aiuto di Daniele Boaretto; Mauro De Nardin sarà la guida dell’Under 17 (con aiuto allenatore Giovanni Potì); per l’Under 15 invece ci sarà Roberto De Toffol (con Diego Gomez). 

Toccherà a Soccal sovrintendere all’intera struttura giovanile. E anche scovare nuovi talenti da avvicinare alla disciplina del calcio a cinque e garantire continuità generazionale.

Nel frattempo, la prima squadra mette mattoni importanti nella costruzione della stagione che verrà. Blindati i portieri Del Prete e Dalla Libera, i gialloblù hanno incassato anche i “sì” di Orsi, Savi, Dal Farra e Reolon. Nelle prossime settimane non tarderanno ad arrivare altre conferme. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto