La Canottieri che verrà si affida a Soccal: sarà il coordinatore delle giovanili

La Canottieri che verrà si affida a Soccal: sarà il coordinatore delle giovanili

Ruolo chioccia: per coltivare i giovani talenti e far decollare la Canottieri. Un ruolo su misura per Simone Soccal, nuovo coordinatore unico dell’area Junior. Avrà l’obiettivo di rilanciare il settore giovanile, fiore all’occhiello del calcio a cinque provinciale. I mezzi ci sono tutti, a partire dalle risorse umane. Tre le franchigie Under che prenderanno parte alla stagione 2020-2021 (19, 17 e 15), affidate a persone  di comprovata esperienza ed attaccamento ai colori biancoblù: l’Under 19 sarà allenata da Rino Capalbo, con l’aiuto di Daniele Boaretto; Mauro De Nardin sarà la guida dell’Under 17 (con aiuto allenatore Giovanni Potì); per l’Under 15 invece ci sarà Roberto De Toffol (con Diego Gomez). 

Toccherà a Soccal sovrintendere all’intera struttura giovanile. E anche scovare nuovi talenti da avvicinare alla disciplina del calcio a cinque e garantire continuità generazionale.

Nel frattempo, la prima squadra mette mattoni importanti nella costruzione della stagione che verrà. Blindati i portieri Del Prete e Dalla Libera, i gialloblù hanno incassato anche i “sì” di Orsi, Savi, Dal Farra e Reolon. Nelle prossime settimane non tarderanno ad arrivare altre conferme. 

TAG
CONDIVIDI
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su