Rifugio Auronzo al via: presto una terrazza esterna con 30 posti

Rifugio Auronzo al via: presto una terrazza esterna con 30 posti

 

Oggi prende il via la stagione estiva del rifugio Auronzo: la struttura ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo è della sezione locale del Cai. 

L’apertura riguarda esclusivamente il servizio bar e il servizio ristorazione, nel rispetto delle normative e dei protocolli relativi all’emergenza sanitaria. In merito ai pranzi e alle cene, è preferibile la prenotazione telefonando allo 0435 39002 o scrivendo a info@rifugioauronzo.it.

Continuano, intanto, i lavori di ammodernamento della struttura: a breve, infatti, sarà disponibile anche la terrazza esterna, con trenta posti a sedere. «Stiamo approfittando di questa stagione particolare per effettuare degli interventi di adeguamento e ammodernamento ai piani» dice il presidente del Cai di Auronzo, Stefano Muzzi. «Per i prossimi mesi l’utilizzo delle camere non sarà possibile, ma dopo il restyling avremo un rifugio ancora più funzionale e accogliente».

Per approfondimenti, rifugioauronzo.it oppure www.facebook.com/Rifugio-Auronzo-alle-Tre-Cime-di-Lavaredo.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto