La Befana si muove in anticipo: arriverà lunedì 4 per evitare la “zona rossa”

La Befana si muove in anticipo: arriverà lunedì 4 per evitare la “zona rossa”

Anche la Befana rispetta il decreto legge. E quest’anno si muove solo il pomeriggio del 4 gennaio, giorno “arancione”. Il 5 e il 6 non può visto che è “zona rossa”. Ma la consegna delle calze non è un problema. A patto di essere iscritti alla lista.

Funziona così l’Epifania di Pedavena, in tempo di Covid. L’amministrazione comunale e le associazioni hanno pensato a tutto. La vecchia signora recapiterà le calze a casa dei bambini dell’asilo e delle elementari il pomeriggio di lunedì 4. Suonerà il campanello e lascerà i regali all’esterno di ogni casa. Poi se ne andrà. Nel pieno del rispetto delle norme anti-Covid.

Per iscriversi alla consegna, basta compilare un modulo reperibile anche sui canali social della Pro Loco Pedavena. Eventuali donazioni verranno devolute alla campagna “DoniAMOci il Natale”. Con le offerte, la Caritas di Pedavena, attraverso acquisti nei negozi del territorio comunale, aiuterà le famiglie bisognose.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto