Girava con la droga in tasca. Vicino a una scuola di Belluno. Facile sospettare che fosse lì per vendere i suoi “prodotti” a qualche giovane studente. È stato “pizzicato” così un 30enne italiano.
Nel pomeriggio del 26 febbraio la Squadra Mobile di Belluno lo ha tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente. Il soggetto, ben noto agli agenti per i suoi precedenti di polizia e con in atto la misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali, è stato avvistato nelle vicinanze di una scuola a Belluno e, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, trovato in possesso di circa 20 grammi sostanza stupefacente divisa in varie dosi, quale hashish e ketamina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e un cellulare. L’uomo è stato tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari.
A seguito di tali fatti l’autorità giudiziaria ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere, e, il pomeriggio del 27 febbraio gli agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto l’uomo e portato in carcere.