Iscrizioni aperte: la Transcivetta Karpos taglia il traguardo delle 40 edizioni

Iscrizioni aperte: la Transcivetta Karpos taglia il traguardo delle 40 edizioni

Quarantesima edizione all’orizzonte per la Transcivetta Karpos: la data da segnare in rosso è quella di domenica 19 luglio. Ma già da domani (mercoledì 15 gennaio) è possibile iscriversi all’evento della corsa in montagna: la gara a coppie si svilupperà sul tracciato di 23 chilometri tra Listolade e i Piani di Pezzè, nel cuore delle Dolomiti bellunesi. 

Andando sul sito ufficiale della manifestazione, www.transcivetta.com, sarà possibile scaricare il modulo che consentirà di perfezionare la propria adesione. Per chi si iscriverà entro il 31 marzo, il costo è fissato in 80 euro a coppia, mentre dal 1. aprile scatterà una maggiorazione: 90 euro. Le iscrizioni si chiuderanno l’1 luglio o, in ogni caso, al raggiungimento delle mille coppie. 

Anche quest’anno si potrà scegliere tra la versione agonistica o non agonistica. Nel primo caso sarà redatta una classifica ufficiale e i concorrenti, al momento dell’iscrizione, dovranno presentare un attestato medico sportivo dedicato all’attività agonistica. In alternativa, la coppia può iscriversi alla manifestazione “non competitiva”: in questo caso avrà diritto a tutti i servizi dell’evento, ad esclusione della presenza nella classifica agonistica. Verrà comunque stilato un documento relativo alla “non competitiva”, in ordine di pettorale, con i tempi rilevati all’arrivo. 

Per tutte le informazioni, www.transcivetta.com

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto