Investita mentre attraversa la strada: incidente in pieno centro

Investita mentre attraversa la strada: incidente in pieno centro

Attraversa la strada e viene falciata da un’auto. Fortunatamente se la caverà con qualche trauma e 25 giorni di riposo forzato la ragazza che ieri pomeriggio (lunedì 14 settembre) è stata investita a Vodo di Cadore. 

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri. A quanto pare, la giovane (18 anni, residente a Vodo) si trovava in centro paese, un tratto di Alemagna che diventa via Nazionale. Stava attraversando la strada, quando una Opel Corsa l’ha travolta. Da capire se il 52enne al volante è stato distratto da qualcosa e non ha visto la ragazza.

Sul posto è intervenuto prontamente il personale del Suem. La 18enne è stata portata all’ospedale di Pieve di Cadore, dove rimane in osservazione per politrauma, con prognosi di 25 giorni.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto