Dalle pantere dell’Imoco a Giobbe Covatta: sabato ritorna “Scoop!”

Dalle pantere dell’Imoco a Giobbe Covatta: sabato ritorna “Scoop!”

 

“Scoop!”, la festa delle Cooperative bellunesi e trevigiane sbarca nuovamente a Cortina: sabato, infatti, la Regina delle Dolomiti accoglierà per il secondo anno consecutivo la manifestazione finalizzata a promuovere la ricchezza del mondo cooperativo. 

Numerose le proposte curiose e accattivanti: dalle degustazioni allo show cooking con gli chef degli hotel cortinesi. E gli aspiranti cuochi dell’Istituto alberghiero Val Boite, fino alla preparazione della “merenda del campione”.

In questo senso (alle 16.30) saranno coinvolte le campionesse dell’Imoco Volley. Sì, la squadra sarà presente al gran completo. Non mancherà nessuno: da Paola Egonu a Myriam Sylla, passando per Moki De Gennaro e coach Santarelli. Con loro pure la Sportivi Ghiaccio Cortina e l’Associazione Curling Cortina.

Da non perdere poi lo spettacolo teatrale 6° (Sei gradi) di e con Giobbe Covatta (ore 18), senza dimenticare l’opportunità di scoprire l’oro delle Dolomiti: il pregiato miele di montagna. 

Per informazioni, www.bellunotreviso.confcooperative.it

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto