Investe due ragazze e scappa: è appello social per rintracciare l’auto pirata

Investe due ragazze e scappa: è appello social per rintracciare l’auto pirata

Lesioni stradali e omissione di soccorso. Sono le due ipotesi di reato per il pirata della strada che la sera di Ferragosto ha investito due ragazze ed è fuggito. Al momento il responsabile dell’incidente è ignoto, ma le ricerche sono in corso. Ed è comparso anche un appello social per cercare di stringere il cerchio.

Il fatto è capitato a Limana, la sera di lunedì 15 agosto, lungo il rettilineo della Sp1. Attorno alle 21.30 due ragazze che camminavano a bordo strada sono state investite. Prese di striscio dallo specchietto laterale, per fortuna. Perché altrimenti le conseguenze sarebbero potute essere molto molto peggiori. Già così le due hanno dovuto ricorrere all’ospedale per medicare alcune ferite. 

In ogni caso, l’impatto con l’auto le ha scaraventate nel fosso a lato strada. L’automobilista non si è neppure fermato e ha tirato dritto, senza prestare soccorso.

Le giovani hanno chiamato i soccorsi e sono state portate via in ambulanza, mentre sul posto sono intervenuti i carabinieri di Trichiana, anche per raccogliere alcuni frammenti dello specchietto che aiuteranno nell’individuazione dell’auto pirata.

Intanto è partito l’appello social per rintracciare l’automobilista, che se non si farà vivo spontaneamente, dovrà rispondere delle ipotesi di reato con tutte le aggravanti del caso.

«Nella serata del 15 agosto alle 21.30 sul rettilineo di Limana sono state investite due ragazze da un’auto che non si è fermata a prestare soccorso» si legge nell’appello. «Si chiede a chi ha visto qualcosa o è in possesso di informazioni utili a individuare i responsabili di mettersi in contatto con le forze dell’ordine». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto