Infermiere per la casa di riposo di Puos: aperto il bando di concorso

Infermiere per la casa di riposo di Puos: aperto il bando di concorso

 

L’Unione montana Alpago è alla ricerca di un infermiere. E, per questo, ha indetto una selezione pubblica: l’incarico sarebbe a tempo determinato (di 12 mesi prorogabili) e con orario pieno al Centro servizi socio-assistenziali di Puos. 

La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12 di venerdì 27 novembre. In che modo? Direttamente all’pfficio Protocollo dell’Unione montana Alpago (viale Venezia n. 27/D – Pieve, località Garna); tramite il servizio postale con raccomandata A/R (indirizzo: Unione Montana Alpago – sede Amministrativa – V.le Venezia n. 27/D – Pieve, Loc. Garna – C.a.P. 32016, Alpago. Per la verifica legata al termine di presentazione delle domande, faranno fede data e ora di arrivo all’ufficio protocollo e non la data del timbro postale); per via telematica, con posta elettronica certificata (Pec), all’indirizzo cm.alpago.bl@pecveneto.it. O da un indirizzo di posta elettronica certificata. I file allegati dovranno essere in formato Pdf. 

Il bando di concorso e il modulo per la presentazione della domanda sono reperibili sul sito www.alpago.bl.it. 

Per informazioni, gli interessati potranno chiamare lo 0437-454441 o inviare una mail a cm.alpago.bl@pecveneto.it e a m.merella@alpago.bl.it

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto