Incontro tra i vertici del Centrodestra: «Uniti si vince»

Incontro tra i vertici del Centrodestra: «Uniti si vince»

Vertice tra i rappresentanti provinciali dei partiti di Centrodestra: «Si è trattato del nostro primo incontro di persona dopo la mia elezione a questa carica», sottolinea la presidente del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Belluno, Silvia Calligaro, che con i colleghi Andrea De Bernardin, segretario provinciale della Lega, e Dario Scopel, coordinatore provinciale di Forza Italia, si è confrontata sui tanti temi che toccano il Bellunese, a partire dai prossimi appuntamenti elettorali.

«Il messaggio è uno solo, ed è chiaro: il Centrodestra unito vince, e in questo confronto sono emerse fortemente l’ampia condivisione degli obbiettivi e la stima reciproca. Abbiamo iniziato ad abbozzare alcuni ragionamenti in merito alle amministrative della prossima primavera, che vedranno il 49% dei comuni bellunesi alle urne, e approfondito invece la questione del rinnovo del consiglio provinciale previsto a febbraio».

Le elezioni provinciali di secondo grado a pochi mesi dalla tornata delle comunali prevede un ragionamento profondo: «Abbiamo analizzato i comuni al voto e la situazione degli altri comuni per capire quali sono le disponibilità sul territorio, così da poter allestire una squadra preparata ad affrontare i tanti temi sul tavolo provinciale: penso alla viabilità, alle imprese, alla tenuta del tessuto economico e sociale bellunese», analizza in chiusura Calligaro. «Quel che è certo è che verrà presentata una squadra di Centrodestra capace di affrontare con pragmatismo i problemi: è proprio questa concretezza infatti che ci contraddistingue dal Centrosinistra».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto