Incidente sul Terraglio, morto un motociclista bellunese

Incidente sul Terraglio, morto un motociclista bellunese

Forse un sorpasso finito male, forse una manovra non calcolata. È morto dopo uno scontro violentissimo, Elvio Ribul Mazzola, 70 anni, di origini bellunesi e residente da anni nel Trevigiano. L’incidente è avvenuto ieri mattina (20 marzo) sul Terraglio, strada tristemente famosa per altri sinistri.

Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, il motociclista di origini bellunesi, in sella alla sua Yamaha avrebbe tentato un sorpasso a velocità sostenuta, e si sarebbe trovato davanti un furgone che usciva dal parcheggio di un supermercato. L’impatto è stato fatale, tanto che il 70enne è finito nel fossato a bordo strada. Inutili i tentativi di soccorso. 

Lo schianto è avvenuto in località Le Grazie di Preganziol. Ribul Mazzola era vedovo da una decina di anni. Aveva lavorato come guardia giurata e prestava servizio come volontario della Croce Rossa. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto