Incidente in galleria: tre auto e tre moto coinvolte, feriti due centauri

Incidente in galleria: tre auto e tre moto coinvolte, feriti due centauri

Tre auto e tre moto. Scontro nella galleria di Listolade (tra Taibon e Cencenighe). L’incidente è successo ieri mattina (19 agosto), poco prima delle 11.

Stando alle prime ricostruzioni della dinamica, le moto – che facevano parte di una comitiva di motociclisti – avrebbero urtato lateralmente una delle auto. Tra rallentamenti e frenate, sono rimaste coinvolte anche altre vetture.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, arrivati da Agordo: i pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi e collaborato ai soccorsi dei due centauri feriti, che sono stati assistiti dal personale sanitario del Suem e trasferiti in ospedale con un codice 2, quindi con traumi lievi. 

In galleria il traffico è rimasto bloccato e si sono formate subito lunghe code. Con la viabilità in tilt, si è arrivati anche a 12 chilometri di incolonnamenti. Dopo l’incidente sono intervenuti anche i carabinieri che hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto