Incidente con il trattore, 88enne resta incastrato sotto il mezzo

Incidente con il trattore, 88enne resta incastrato sotto il mezzo

Paura per un incidente agricolo: un uomo è rimasto incastrato sotto il trattore. È successo ieri (31 gennaio) ad Arsiè di Feltre. 

L’allarme è scattato poco dopo le 15. La Centrale del 118 ha attivato il Soccorso alpino di Feltre, a seguito della chiamata di una persona, che dalla statale 38 a Col Perer sentiva provenire da una zona imprecisata dei boschi attorno delle grida di aiuto. 

Una squadra ha prontamente raggiunto la località. E tramite un conoscente del posto risalito alla persona in difficoltà, i soccorritori sono stati informati sull’accaduto: si trattava di un anziano, rimasto incastrato con le gambe sotto il suo trattorino che si era rovesciato. 

Sono stati allertati subito i vigili del fuoco, e sul posto è arrivato anche l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore. Equipe medica e tecnico di elisoccorso, sbarcati con il verricello, hanno subito prestato prima assistenza all’88enne di Sedico, che, con il supporto della squadra è stato sfilato da sotto il mezzo. Spostato di una decina di metri e imbarellato, dopo che il personale medico aveva verificato le sue condizioni, l’infortunato è stato issato a bordo e trasportato all’ospedale di Feltre. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto