Incendio in un appartamento, evacuata una famiglia con bambino piccolo

Incendio in un appartamento, evacuata una famiglia con bambino piccolo

Fiamme alte e una famiglia costretta a lasciare casa. Dalle 19.10 di oggi (venerdì 5 gennaio), i vigili del fuoco stanno operando in via Culliada a Feltre per l’incendio al tetto di una mansarda.

Il rogo è scoppiato poco prima. Ingente lo spiegamento di forze per domare le fiamme: i pompieri sono arrivati da Feltre con personale permanente e volontario, due autopompe, un’autobotte e l’autoscala.

Le operazioni di spegnimento sono riuscite a circoscrivere le fiamme ed evitare un rogo generalizzato a tutta la palazzina, che è disposta su tre piani. La mansarda però è andata completamente distrutta, tanto che la famiglia che la abitava – 4 persone tra cui un bimbo piccolo – sono state costrette ad evacuare.

Sono ora in corso le operazioni di completo spegnimento e bonifica delle travature interessate dal rogo, per poi procedere a una copertura provvisoria. Sul posto anche la sindaca di Feltre che si sta occupando di trovare una sistemazione alla famiglia evacuata. 

Le cause delle fiamme sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto