“Improvvisamente Natale 2”: Abatantuono gira il sequel tra l’8 marzo e il 15 aprile

“Improvvisamente Natale 2”: Abatantuono gira il sequel tra l’8 marzo e il 15 aprile

C’è ancora il cinema nel presente e nel futuro di San Vito di Cadore. Dopo “Un passo dal cielo 7” girato l’estate scorsa e in Rai tra poche settimane, dopo il cinepattone sbarcato su Amazon Video a dicembre, ecco il sequel del film natalizio con Diego Abatantuono e Lodo Guenzi.

Il sindaco Emanuele Caruzzo l’aveva lasciato intendere: «Ci sarà presto una seconda parte del film girato un anno fa». Ma nessuno pensava così presto. Sì, perché “Improvvisamente Natale 2” comincerà le riprese tra due settimane.

Regista e attori saranno a San Vito tra l’8 marzo e il 15 aprile, per cominciare a lavorare sul secondo capitolo del film che ha avuto record di successi sulla piattaforma cinema di Amazon. Le riprese dureranno all’incirca un mese. E si cercano già le comparse.

Per diventare “attori” per un giorno basta partecipare ai cast, che si terranno nei prossimi giorni. Venerdì 24 a Vittorio Veneto, al FabLab di via Manzoni dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18; e a Fonzaso, al Dolomiti Hub dalle 14.30 alle 18. 

Il giorno dopo cast di nuovo a Vittorio Veneto (9-13 e 14.30-18) e a San Vito, all’hotel Marcora (9-13 e 14.30-18). Infine, domenica 26 c’è la possibilità di partecipare alle selezioni a Ponte nelle Alpi (spazio culturale Casa Rossa, 9-13 e 14.30-18). Per iscriversi al casting, bisogna compilare il modulo al link seguente https://forms.gle/PwLqHRs7xp3wDUL16

foto (MyMovies.it): Diego Abatantuono in una scena di “Improvvisamente Natale”

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto