Il tricolore sventola sul pennone più alto di Soverzene: «Le istituzioni ci sono»

Il tricolore sventola sul pennone più alto di Soverzene: «Le istituzioni ci sono»

 

La bandiera italiana svetta su Soverzene. In questa fase di emergenza legata al Coronavirus, l’amministrazione comunale guidata da Gianni Burigo ha deciso di esporre il tricolore sul pennone più alto del paese.

«È un modo semplice di far sentire la vicinanza delle istituzioni ai cittadini – spiega il sindaco – e, nel contempo, manifestare il ringraziamento a tutto il personale medico e sanitario, alle Forze dell’ordine e ai volontari che si stanno prodigando per farci uscire da questa situazione indescrivibile solo poche settimane fa». 

L’amministrazione è disponibile ad ascoltare qualsiasi cittadino: «Ognuno troverò sempre delle risposte alle proprie esigenze con la raccomandazione di seguire quanto previsto dai Dpcm che si sono susseguiti negli ultimi giorni».

Immancabile l’invito finale da parte del sindaco Burigo: «Nel caso in cui, per necessità, qualcuno dovesse muoversi, è bene che le mascherine e i guanti siano sempre a portata di mano».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto