Il San Giorgio Sedico pensa all’anticipo col Caldiero. E a Sinani

Il San Giorgio Sedico pensa all’anticipo col Caldiero. E a Sinani

Domani (sabato 30) di nuovo in campo: questa volta in anticipo.

Alle 14.30, il San Giorgio Sedico affronterà tra le mura amiche il Caldiero Terme. E, in questo modo, avrà 24 ore di tempo in più per preparare il turno infrasettimanale di mercoledì, a Cartigliano. 

Meglio non correre troppo, però. E concentrarsi sull’ostacolo più vicino: il Caldiero, infatti, ha dimostrato di essere una compagine molto organizzata e di grande solidità. Non a caso, domenica scorsa ha mandato al tappeto, e in rimonta, il quotato Mestre. 

Per conquistare il settimo risultato utile di fila, servirà una prova maiuscola. Nel frattempo, la società sedicense starebbe pensando a Ismet Sinani: classe 1999, ha origini del Kosovo, ma è a tutti gli effetti bellunese. E, dopo l’esperienza nel settore giovanile del Milani, è rientrato in provincia. Il suo futuro è in biancorossoceleste? 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto