Il San Giorgio Sedico anticipa e cerca il settimo risultato utile

Il San Giorgio Sedico anticipa e cerca il settimo risultato utile

È un mese di gennaio entusiasmante per il San Giorgio Sedico: la squadra di Tiozzo, infatti, è reduce dal colpaccio di Adria (dove proprio il tecnico si è preso una sonora rivincita contro la sua ex squadra) e soprattutto ha infilato una striscia di sei risultati consecutivi. 

Ma nessuno, dalle parti di Sedico, ha intenzione di rallentare. Anche perché la classifica è ancora deficitaria: se il campionato finisse ora, il San Giorgio si giocherebbe la permanenza nella categoria attraverso i playout, mentre l’obiettivo è quello di ottenere la salvezza diretta. Un traguardo alla portata, con questa continuità di rendimento. 

Nel frattempo, la società sedicense ha chiesto l’anticipo al sabato in vista della prossima sfida casalinga: contro il Caldiero Terme, che ha appena mandato ko l’ormai ex capolista Mestre. 

La foto è tratta dalla pagina Facebook “Union San Giorgio Sedico”

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto