Il Presidio Agordino di Libera in campo: «Preveniamo l’illegalità»

Il Presidio Agordino di Libera in campo: «Preveniamo l’illegalità»

“Preveniamo l’illegalità”: è il titolo dell’incontro promosso dal Presidio Agordino di Libera “Lucia Precenzano e Salvatore Aversa” in collaborazione con l’Unione montana agordina che si svolgerà mercoledì 8 novembre alle 18 in sala don Tamis ad Agordo. Saranno presenti Piermario Fop, co-referente regionale di “Libera. Associazione, nomi e numeri contro le mafie”, e Paolo Galeano, sindaco di Preganziol e referente di Avviso Pubblico Veneto.

L’obiettivo dell’incontro è quello di far conoscere in particolare agli amministratori pubblici della vallata, ma anche al resto della cittadinanza, la realtà di Avviso Pubblico, una rete di enti locali che si impegna a promuovere la cultura della legalità e della cittadinanza responsabile. «Aspetti – dice il presidio agordino di Libera – che diventano fondamentali tanto più in una realtà come quella veneta in cui le mafie hanno dimostrato di essere presenti e di trovare terreno fertile». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto