Il nuovo centro vaccinale di Salce è operativo, ieri le prime dosi

Il nuovo centro vaccinale di Salce è operativo, ieri le prime dosi

Da Sedico a Salce la distanza è minima, in termini di chilometri. Ma lo spostamento del centro vaccinale Ulss dal Palaskating al centro commerciale poteva essere abissale, per logistica e funzionalità. In realtà, nessun problema e servizio regolare. Ieri (4 ottobre) il rodaggio ha funzionato con la prima seduta vaccinale dedicata ai richiami Tbe e Covid.

I numeri di vaccinazione di queste prime giornate di lavoro rimangono ancora “limitati” per tarare al meglio i flussi e il funzionamento della struttura idonea a regime per gestire fino a 7-800 vaccinazioni al giorno.

I locali e gli arredi sono stati consegnati ieri all’Ulss da Luxottica che ha curato l’intero allestimento. I locali sono stati resi disponibili gratuitamente dalla proprietà che ha risposto a una ricerca condotta dal Comune di Belluno.  Ad accogliere i vaccinandi c’erano i volontari dell’associazione Cucchini.

Nei prossimi giorni il centro vaccinale di Salce prevede varie sedute dedicate alla vaccinazione Covid, prenotabile dal sito www.aulss1.veneto.it  in affiancamento alle sedute attive a Feltre, in Cadore e in Agordino.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su