“Il Maggiociondolo”: i piccoli del nido protagonisti di uno spettacolo teatrale

“Il Maggiociondolo”: i piccoli del nido protagonisti di uno spettacolo teatrale

Il Nido d’Infanzia comunale di Feltre “Il Maggiociondolo” ha aderito in questi giorni all’iniziativa promossa dall’Assessorato alla Cultura della Regione del Veneto in collaborazione con Arteven, l’associazione regionale dedicata alla promozione e alla diffusione del teatro e della cultura nelle Comunità Venete.

Nel contesto di questa collaborazione, i piccoli hanno partecipato attivamente allo spettacolo intitolato “Wonder-Me”, messo in scena dalla compagnia Smart. L’esperienza ha offerto loro un’opportunità unica di scoperta e coinvolgimento attraverso un linguaggio per loro nuovo come quello teatrale.

Prima dello spettacolo, è stato poi organizzato un incontro formativo con le educatrici del Nido, fondamentale per garantire ai bambini un’esperienza completa e stimolante e consentire loro di cogliere appieno il valore dell’evento teatrale.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto