Il gelato nella ristorazione: chef Vissani ospite d’onore alla Mig

Il gelato nella ristorazione: chef Vissani ospite d’onore alla Mig

Chef, gastronomo, scrittore e personaggio televisivo: sarà Gianfranco Vissani l’ospite d’onore di Mig della Mostra internazionale del gelato artigianale, in programma dal 26 al 29 novembre a Longarone Fiere Dolomiti. E affronterà un tema quanto mai attuale. Sì, perché il gelato artigianale si sta ritagliando spazi sempre più ampi all’interno delle cucine dei grandi ristoranti. Non più solo come dessert o fine pasto, ma parte integrante del percorso culinario proposto, sia come pietanza a sé stante sia come accompagnamento di piatti, in grado di esaltare abbinamenti di gusto e di diventare sperimentazione. 

Lo chef sarà presente all’inaugurazione della Mig, domenica 26. E poi parteciperà al focus sul gelato nella ristorazione, lunedì 27 novembre, insieme ad altri esperti del tema.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
Mig
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto