Il Comune incontra le associazioni: «Insieme per la cultura»

Il Comune incontra le associazioni: «Insieme per la cultura»

L’amministrazione comunale ha incontrato le associazioni feltrine impegnate nell’ambito culturale. L’appuntamento ha richiamato una ventina di rappresentanti di realtà impegnate a diverso titolo nella promozione e valorizzazione del patrimonio culturale del territorio.

A loro la sindaca Viviana Fusaro ha rivolto un ringraziamento per l’impegno profuso a favore della comunità: «Siiete risorsa e ricchezza – ha dichiarato – e questo incontro vuole essere l’inizio di un dialogo finalizzato alla crescita della cultura nella nostra splendida Feltre».

Un messaggio rilanciato dall’assessora competente in materia, Flavia Colle, che ha aperto alle associazioni la possibilità di una attiva collaborazione a partire dal prossimo Festival dell’Araldica. «Vogliamo sia un’opportunità per tutti coloro che amano la cultura e la nostra città – ha dichiarato – e sulla linea degli spunti che ci avete indicato attiveremo la possibilità, per chi lo desidera, di ricevere attestazione di partecipazione agli incontri del Festival».

Dettagli e specifiche sul programma del Festival sono stati illustrati anche dall’assessore al Turismo e Associazionismo Maurizio Zatta e dal consigliere delegato alla Cultura Samuele Spada: «L’auspicio è che possa essere una festa per la città e un’occasione di crescita con ricadute anche sul tessuto ricettivo – hanno affermato – In questo senso, grazie a quanto anche voi potrete fare per aiutarci a promuovere e far conoscere la manifestazione».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto