“Un canto di Natale”: l’opera di Dickens riletta da Luca Mauceri

“Un canto di Natale”: l’opera di Dickens riletta da Luca Mauceri

Il Dipartimento delle Dipendenze dell’Ulss Dolomiti, con il patrocinio del Comune di Feltre, organizza per martedì 19 dicembre (re 20.30), all’Officinema di Feltre, lo spettacolo teatrale tratto dal racconto di Dickens “Un canto di Natale”, a cura di Luca Mauceri, interamente riscritto e tradotto dallo stesso attore.

Il racconto di Dickens, che parla di disuguaglianza, di alienazione, di potere, di povertà, risulta quanto mai attuale nel suo messaggio di speranza e bontà. 

L’iniziativa vuole essere un momento di condivisione con gli utenti e le loro famiglie, la cittadinanza e gli operatori sanitari e di ringraziamento a tutte le associazioni di volontariato che hanno collaborato con il Dipartimento delle Dipendenze. L’evento rappresenta anche la conclusione di tutti i progetti realizzati negli ultimi tre anni, nell’ambito del Piano triennale regionale per le dipendenze.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto