Il Colle sul piccolo schermo, domani la puntata di Linea Bianca

Il Colle sul piccolo schermo, domani la puntata di Linea Bianca

Location, sceneggiatura e attore protagonista. Il Nevegal recita in tv. Domani (sabato 19 marzo) va in onda la puntata di Linea Bianca girata proprio sul Colle dei bellunesi. 

Il conduttore Massimiliano Ossini ha visitato la ski area e tutta la zona. Ha inquadrato le peculiarità del Nevegal, dallo sci ai sapori, dai paesaggi alle atmosfere. E ha sostato anche sulla panchina gigante.

Le immagini saranno su Rai 1 alle 15.15. E la promozione per il Colle è assicurata, dato che Linea Bianca è uno dei programmi più seguiti del pomeriggio di “mamma Rai”. Insomma, un finale di stagione con il botto per il Nevegal, che il giorno dopo il ruolo da protagonista in televisione chiuderà il sipario sull’inverno. Ultime sciate di mesi eccezionali, con diversi weekend da tutto esaurito.

La festa finale comincerà già domani, con una giornata dedicata ai bambini al campo scuola. Dalle 14 alle 17 ci sarà uno spettacolo di bolle di sapone. E poi domenica musica live e dj.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto