Il campionato è finito per la Giorik Sedico: i brasiliani tornano a casa

Il campionato è finito per la Giorik Sedico: i brasiliani tornano a casa

La dirigenza non l’aveva mai nascosto. Il presidente Deon nelle ultime settimane l’aveva detto più di una volta che la stagione non aveva motivo di andare avanti e che sarebbe stata archiviata senza vincitori né vinti. Adesso è definitivo. Almeno in casa della Giorik Sedico: il campionato è finito, andate in pace. 

La società ha lasciato partire i suoi gioielli. Storti, Vitinho, Pitondo e il campione Dos Santos hanno fatto ritorno in Brasile. Di sicuro, non torneranno fino al prossimo anno. Neanche se il campionato (ipotesi sempre meno probabile) dovesse riprendere nel giro di qualche settimana. Per concludere la stagione mancherebbero cinque gare, ma i tempi sono sempre più stretti, mentre l’emergenza sanitaria non accenna a scemare. Quindi, liberi tutti, o quasi. Che equivale ad abdicare alla scalata alla serie A2. Almeno per quest’anno.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto