Il campionato di serie D si ferma. E Sottovia rompe col Cjarlins

Il campionato di serie D si ferma. E Sottovia rompe col Cjarlins

Si ferma il campionato di serie D. Ma questa volta – almeno questa – il Coronavirus non c’entra. 

Lo stop era già stato programmato da tempo, per consentire di aprire una finestra sui recuperi e, allo stesso tempo, dare alle squadre la possibilità di rifiatare. Perché ultimamente si gioca su ritmi da calcio professionistico. 

Alla pausa, il Belluno si presenta a ridosso della zona podio, mentre il San Giorgio Sedico è ampiamente in linea con i programmi e gli obiettivi di inizio annata. Tanto è vero che, ora come ora, la matricola di mister Tiozzo sarebbe salva. Non come l’Union Feltre, invischiata in piena zona playout e all’asciutto di vittorie da 4 partite. 

Come si riparte? Con un derby: domenica 21, infatti, il polisportivo farà da teatro al confronto tra Belluno e San Giorgio, mentre i verdegranata di Favaretto saranno ospiti dell’Arzignano Valchiampo. 

Infine, una notizia di mercato: l’ex bomber del San Giorgio, Dario Sottovia (in foto) ha rotto con il Cjarlins Muzane. E ora è senza squadra. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto