Halloween da coprifuoco: feste vietate sia all’aperto sia al chiuso

Halloween da coprifuoco: feste vietate sia all’aperto sia al chiuso

Halloween senza “dolcetto o scherzetto”. La mascherina da mostro non basta: le feste sono vietate. Lo ricorda anche una nota della Prefettura. Perché virus e contagio, al momento, sono i veri fantasmi in circolazione. Quindi, meglio travestirsi da distanziamento.

Le feste sono vietate sia all’aperto che al chiuso. Ed è fortemente raccomandato di non ricevere in casa persone diverse dai conviventi. Il principio valido anche questa sera è quello di non uscire e non girare. 

«Ci permettiamo di fare questo appello ai genitori, ai ragazzi, ai giovani: per quest’anno, restiamo ciascuno a casa propria» scrive l’amministrazione comunale di Belluno, sui suoi canali social. «Trascorriamo una serata di Halloween in famiglia, senza uscire, facendo qualcosa di speciale che possa darci serenità e ci tenga lontani da incontri e contatti che in questo periodo non sono affatto sicuri».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto