Guida ubriaco e con documenti falsi, arrestato un ucraino

Guida ubriaco e con documenti falsi, arrestato un ucraino

Pensava di farla franca. Ma non ha potuto evitare i controlli e tantomeno i sospetti di fronte a una patente rumena con dati non corretti. È stato arrestato un cittadino ucraino che ha presentato documenti falsi agli agenti di polizia.

Tutto era nato come un normale controllo. Il classico “patente e libretto”. La volante della Questura nei giorni scorsi ha fermato un veicolo sospetto, con due persone a bordo, in via Vittorio Veneto a Belluno. Solo che l’alcoltest è risultato positivo. E la patente aveva sì la foto corretta, ma non i dati anagrafici. Dopo una serie di accurati accertamenti, infatti, risultavano non essere corrispondenti all’identità reale di quell’uomo. 

Il cittadino ucraino aveva con sé anche una carta d’identità rumena, valida per l’espatrio. E anche quel documento è risultato essere falso. L’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e portato in carcere a Baldenich, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Dovrà rispondere di detenzione di documenti falsi. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto