Guanti, sacchetto e senso civico: “Puliamo il mondo” sbarca ad Agordo

Guanti, sacchetto e senso civico: “Puliamo il mondo” sbarca ad Agordo

Due giornate di “pulizie d’autunno”, a disposizione della collettività e dell’ambiente. Ad Agordo sbarca “Puliamo il mondo”, evento ecologico di Legambiente, organizzato da Comune e Bacino di pesca n.5, che chiamano a raccolta i cittadini facendo leva sul senso civico. Perché per pochi che sporcano sono sempre molti quelli che danno una mano a ripulire il territorio. 

Doppio appuntamento. Venerdì 24 settembre (in caso di avverse previsioni metereologiche, si posticiperà a sabato 25 settembre), verrà coinvolta la scuola elementare di Agordo, con la partecipazione di circa 45 alunni, per un intervento di pulizia nella zona di “Polane”. Sabato 25 settembre, invece, con la collaborazione della Pro loco, ci sarà un evento dedicato agli adulti che prevede il ritrovo alle 14.30 nel piazzale di fronte alla Luxottica.

Per informazioni (e prenotazioni) basta rivolgersi all’ufficio turistico (0437 62105).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto