Green volley e piatti prelibati, l’estate saluta con la Festa del Ciclamino

Green volley e piatti prelibati, l’estate saluta con la Festa del Ciclamino

La tradizione vuole che sia una delle sagre di fine estate. E quest’anno il meteo dovrebbe confermarlo. A Meano torna nel fine settimana la Festa del Ciclamino, una tre giorni di sport, musica e cucina.

Al centro, il torneo di green volley che assegnerà il Trofeo Ciclamino 2023. La pallavolo però inizia sabato 26, mentre la sagra comincia già domani (venerdì 25). Apertura delle cucine alle 19.30, con la specialità del giorno, goulash.

Sabato, come detto, su il sipario sul green volley, alle 14. E poi di nuovo cucina a cena, con frittura di pesce, e serata in musica con Dj Bisso.

La festa poi caratterizzerà tutta la giornata di domenica. Il torneo riprende alle 9 del mattino e alle 10 è in programma il risveglio musicale con Bi.Street.42. Le cucine propongono spiedo a pranzo, mentre nel pomeriggio ci sarà l’esibizione del gruppo folk Nevegal. Alle 18 scatta la festa per i giovani: spritz party con Dj Dalfi. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto