Giù il finestrino, esame direttamente in macchina: ecco il tampone drive-in

Giù il finestrino, esame direttamente in macchina: ecco il tampone drive-in

 

Tampone drive in. Praticamente come al McDonald’s. Solo che invece di ordinare un hamburger, si controlla lo stato di salute, per capire se si è contratto o meno il coronavirus. Il tutto direttamente dal finestrino della macchina.

I nuovi controlli sono partiti ieri pomeriggio e andranno avanti nei prossimi giorni, all’ospedale San Martino di Belluno. Il parcheggio della struttura sanitaria è stato allestito con tende e gazebo: la macchina arriva, il guidatore abbassa il finestrino e viene sottoposto a tampone. In massima sicurezza e rapidità. Il quartier generale poi manda tutto ai laboratori per le verifiche.

Quanto al numero di tamponi effettuati in provincia di Belluno dall’inizio dell’emergenza supera quota 22mila (anche se molti test sono stati effettuati più volte sulle stesse persone).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto